Ampio restyling per Mammeonline in vista della Festa della Mamma

La prossima ricorrenza diventa l’occasione per il sito che conta oltre 1.300.000 pagine viste al mese di riproporsi in chiave Responsive, Adaptive e Seo oriented. Particolare attenzione posta all’interazione con i social

di Roberta Simeoni
08 maggio 2014
Mammeonline - tg|adv - restyling

La Festa della Mamma è alle porte e Mammeonline.net, il punto di riferimento storico delle mamme italiane sul web, e parte integrante del network firmato tg|adv, festeggia assieme alle sue 215.000 lettrici uniche mensili (fonte: Google Analytics) un ampio restyling, non solo rifacendosi il trucco, ma con una homepage capace di dialogare costantemente con tutte le più importanti piattaforme sociali.

Sito ResponsiveAdaptive e con una nutrita schiera di blogger votate ad un approccio alla notizia Seo Compliant, Mammeonline.net ricostruisce la sua “home” portando al centro l’Immagine, quella capace di raccontare tutto con uno sguardo, e che trova poi il suo nuovo fulcro nella finestra social con i contenuti “più in vista” per essere donna e diventare mamma.

L’interazione con una vivace e numerosa mumcommunity è, infatti, da sempre il cuore pulsante di Mammeonline.net, una comunità dove la protagonista è la Donna, in cerca di un lavoro, o di soluzioni per i problemi di crescita, educazione e salute dei figli.

Mammeonline.net è ad oggi, grazie a questo approccio editoriale nel nome della quotidianità (cosa cucinare per cena, come commentare un bel libro, cosa vedere al cinema, come sfogarsi dopo una discussione con il marito o il capo, districarsi tra politica e attualità, scegliere vestiti per la giornata, truccarsi, manicure, i capelli…), il punto di riferimento online per le mamme italiane con oltre 1.300.000 pagine viste al mese (fonte Google Analytics).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.