Amilon lancia Monexia, il primo store internazionale di gift card e premi digitali

La società di cui è Ceo Andrea Verri presenta il sito ecommerce di buoni regalo, voucher, buoni spesa e ricariche, rivolto sia ai consumatori finali che alle aziende

di Rosa Guerrieri
19 novembre 2019
Andrea Verri
Andrea Verri

Novità in casa Amilon. La prima azienda ad aver digitalizzato le gift card in Italia e leader nella loro distribuzione in Europa per programmi di incentivazione e welfare aziendale, lancia infatti Monexia.eu, il primo ecommerce globale rivolto sia ai consumatori finali, che alle aziende, per la vendita di gift card, buoni regalo, ricariche e premi digitali, cioè tutte le “Branded Money” disponibili sul mercato.

Digitale, internazionale e istantaneo: questo è il servizio offerto da Monexia per una customer experience innovativa, che permette agli utenti di acquistare e inviare gift card e buoni digitali di tutti i brand, raggiungendo in pochi istanti amici e dipendenti in tutto il mondo. Monexia è caratterizzato da una navigazione personalizzata, multilingua e multivaluta, che guida gli utenti in un mondo internazionale di gift card e buoni digitali, anche attraverso varie selezioni di Branded Money, suddivise in Idee Regalo e Collezioni Aziendali. In questo modo, è facile trovare in poco tempo i regali giusti per Natale, compleanno, per lui, per lei e per ogni occasione. Allo stesso tempo è semplice anche per le aziende velocizzare l’attività di incentivazione del personale, potendo usufruire dei suggerimenti di Monexia e scegliere comodamente tra i buoni digitali preferiti per il welfare e per i premi aziendali.

«Le Branded Money di Monexia, e cioè tutte le gift card, i voucher, i buoni spesa e le ricariche, sono il modo più innovativo e conveniente per fare regali originali e incentivi aziendali di successo, che diano una sicura soddisfazione a coloro che li ricevono – spiega Emanuele Manzotti, Head of Innovation e Marketing Project Leader di Amilon -. Con Monexia abbiamo unito istantaneità di servizio e fluidità di user experience in un ecommerce internazionale con cui scaricare e inviare i buoni digitali di tutto il mondo, utilizzandoli immediatamente per lo shopping in qualsiasi Paese del mondo».

All’interno dello store è possibile scegliere velocemente tra i migliori brand internazionali per i propri regali e incentivi e, appoggiandosi a servizi di pagamento sicuri, inviare in un istante il proprio regalo personale o premio aziendale in tutto il mondo. Per questo, le Branded Money di Monexia (gift card, voucher, buoni di specifiche insegne e brand), sono anche Smart Money, in quanto riescono a rendere il denaro un regalo originale e davvero conveniente per ogni occasione.

«Nel 2019 abbiamo avviato un ampio progetto di internazionalizzazione che è in continua crescita – dichiara Andrea Verri, CEO e Founder di Amilon -, e che ci ha reso presenti in tutti i Paesi Europei, stabilendo una sede a Madrid e portandoci ad espanderci in America Latina. Insieme alla copertura internazionale, anche la nostra offerta e il nostro catalogo sono in costante aumento: oggi le Branded Money di Monexia sono più di 170 e sono spendibili in oltre 14 Paesi del Mondo, domani includeranno tutti gli strumenti che veicolano valore dei brand e uniranno persone di tutto il mondo con un sistema rapido e semplice di acquisto e invio di gift card, ricariche e buoni shopping, in una parola: Smart Money».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.