Amazon, musica gratis (con pubblicità) anche per chi non ha Prime

Debutta in Italia Amazon Music, il servizio di streaming gratuito del colosso ecommerce. Ospiterà annunci pubblicitari

di Alessandra La Rosa
03 aprile 2020
amazon-620x413-620x348.jpg

Debutta oggi in Italia, oltre che in Francia e Spagna, Amazon Music, il servizio di musica in streaming di Amazon gratuito e con pubblicità dedicato a chi non è iscritto al programma Amazon Prime.

Lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno, Amazon Music va ad aggiungersi ai già esistenti Prime Music (incluso nell’abbonamento Amazon Prime e che dà accesso ad oltre 2 milioni di brani) e Amazon Music Unlimited (a pagamento per abbonati a Prime e non, con accesso a 60 milioni di canzoni e senza interruzioni pubblicitarie).

Dunque, chi non è iscritto a Prime potrà ora avere accesso gratis a migliaia di stazioni radio basate su qualsiasi canzone, artista, epoca e genere, e a una selezione di playlist globali di Amazon Music dai propri dispositivi preferiti, inclusi i dispositivi Echo e l’App di Amazon Music per iOS, Android e Fire TV.

Il servizio è supportato da annunci pubblicitari, dunque i brani in riproduzione saranno inframezzati da spot. Il servizio sarà accessibile al link http://music.amazon.it o scaricando l’app di Amazon Music.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial