Amazon lancia Amazon Business, anche in Italia

Con questo lancio, la nuova offerta è ora disponibile in USA, Germania, Regno Unito, Francia, Giappone, India e Spagna, oltre che nel nostro Paese. La vetrina presenta oggi 250 milioni di prodotti

di Teresa Nappi
27 giugno 2018
Amazon-Business-logo

Amazon ha annunciato oggi il lancio di Amazon Business, una nuova serie di funzionalità su Amazon.it che nasce per soddisfare le necessità di acquisto da parte delle aziende.

La piattaforma è una vetrina di 250 milioni di prodotti tecnici per industria, commercio, terziario con l’obiettivo di attrarre venditori specializzati e facilitare i processi di acquisto per le aziende.

Le aziende di ogni dimensione potranno, quindi, beneficiare delle nuove funzioni create su misura per la propria attività come la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’impostazione di procedure di approvazione e account multiutente, limiti di spesa personalizzati e la gestione delle fatture.

Tutto questo si aggiunge ai prezzi vantaggiosi, alla modalità di spedizione gratuita in Italia per ordini idonei, all’ampia selezione di prodotti, alla comodità nell’effettuare acquisti, tanto apprezzati dai chi acquista su Amazon.

“Abbiamo ascoltato i clienti e aggiunto le funzionalità che rendono gli acquisti per le aziende facili e convenienti”, ha fatto sapere Todd Heimes, Direttore di Amazon Business Europa, tramite una nota stampa. “Le nuove funzionalità personalizzate, come gli account aziendali che possono essere gestiti da più utenti e l’opportunità di impostare livelli di approvazione interna e limiti di spesa personalizzati per approvare gli ordini, consentono alle aziende di semplificare e migliorare i propri processi di acquisto”.

Con questo lancio, Amazon Business è ora disponibile negli Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Giappone, India, Italia e Spagna e serve le aziende di oltre 60 Paesi in tutto il mondo.

Le aziende che hanno attività in questi Paesi possono ora acquistare forniture aziendali, accedendo a una gamma di funzionalità personalizzate e progettate per risparmiare tempo e ridurre i costi, nonché aumentare la produttività complessiva.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.