Al via domani su Sky Uno il talent Top Dj. Lo show fa incetta di partner

A sostenere il nuovo format di Endemol prodotto da YAM112003 ci sono SkyY Vodka, Air Action Vigorsol Xtreme, Puma, Alfa Romeo – MiTo, Radio Deejay, al fianco dello show anche sul digital

di Roberta Simeoni
12 maggio 2014
TOP DJ_Lele Sacchi, Stefano Fontana, Albertino
La giuria di Top Dj: Lele Sacchi, Stefano Fontana e Albertino

SkyY Vodka, Air Action Vigorsol Xtreme, Puma, Alfa Romeo MiTo, Radio Deejay sono i partner strategici del nuovo format Top DJ, il primo talent show in Italia rivolto ai dj e dj producer, prodotto da YAM112003 per Endemol in onda su Sky Uno a partire da domani sera.

La forza innovativa di Top DJ come format, l’inedito sguardo su uno dei più vivaci mondi del live entertainment e una giuria composta da tre artisti di riferimento come Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, hanno coinvolto fin nella sua prima fase di ideazione SkyY Vodka, Air Action Vigorsol Xtreme, PUMA, Alfa Romeo MiTo, Radio Deejay. Brand che nell’immaginario del clubbing e della consolle hanno trovato un valido territorio per esprimere i loro valori di marca o, come nel caso di Radio Deejay.

I brand sono al fianco di Top DJ anche nella parte digitale del programma, prodotta da YAM112003, che prevede la creazione di un online magazine e dei relativi social media: (facebook.com/TOPDJITALIA, twitter.com/TOPDJITALIA – con hashtag ufficiale #Skytopdj – soundcloud.com/TOPDJITALIA, instagram.com/TOPDJITALIA, youtube.com/TOPDJITALIA) dove potranno incontrarsi professionisti, clubbers, trend setter, ma anche solo appassionati del genere. Un mondo, quello delle consolle, che per la prima volta in Italia uscirà dagli ormai superati luoghi comuni di “passione per pochi” per raccontarsi e portare a una platea ampia e diversificata la sua arte, le sue regole e i suoi protagonisti.

Il programma in 8 puntate, sarà in onda in esclusiva ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni giovedì alle 24 a partire dal 15 maggio.

Il format nasce da un’idea di Francesco Lauber e Pierpaolo Peroni ed è scritto da Paolo Cucco, Vincenzo Maiorana e Francesca Mazzantini. Curatore YAM112003 Elena Bianchi, art director Sergio Pappalettera & crew, produttore esecutivo Alberto Recalcati, regia di Lele Biscussi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.