Al via domani su Gazzetta.it “Thank Gol it’s Friday” condotto da Andrea Di Caro

Ogni venerdì un ospite esclusivo analizzerà la giornata di serie A alle porte. Protagonista della prima puntata sarà Alberto Zaccheroni. La trasmissione web sarà sostenuta da annunci stampa realizzati da Jellyfish

di Roberta Simeoni
28 agosto 2014
Thank Gol it’s Friday-campagna-Jellyfish

Debutta domani su Gazzetta.it la nuova trasmissione web di Gazzetta TV, Thank Gol it’s Friday, condotta da Andrea Di Caro.

Ogni venerdì in perfetto stile casual friday, un ospite esclusivo analizzerà la giornata di serie A alle porte, concentrandosi sul big match di campionato.

Thank Gol it’s Friday è stato ideato con l’obiettivo di intervistare un protagonista del calcio e presentare i big match della giornata di campionato.

Presidenti, allenatori, calciatori ma anche tifosi eccellenti. Andremo a casa loro, nei loro ristoranti preferiti, nei luoghi dove amano passare il tempo libero per scoprire di più di loro, tra ricordi, aneddoti e “prove” da superare.

Ospite della prima puntata Alberto Zaccheroni, che si racconta tra l’importante esperienza in Giappone e il ritorno in Italia” spiega Andrea Di Caro, conduttore del programma e vicedirettore de La Gazzetta dello Sport.

Rubriche, analisi e video non saranno le uniche protagoniste dell’appuntamento settimanale che darà ampia luce all’ospite scelto; una prima parte di attualità, più tecnica, di presentazione della giornata e di temi legati al campionato in atto, lascerà spazio ad una più giocosa e personale. La classica intervista sarà accompagnata da divertenti momenti che uniranno racconti di carriera, curiosità del mondo del pallone e tecnicismi propri di un addetto ai lavori.

L’ospite sarà invitato a stilare la sua personale schedina della giornata di campionato, rivivere i 5 migliori momenti di carriera. Sarà inoltre protagonista di una divertente prova video, lo si interrogherà sul rapporto con la tecnologia, invitandolo a mandare un sms a un personaggio a sua scelta, sino a chiedergli di scrivere il titolo della Gazzetta come fosse direttore per un giorno.

Thank Gol it’s Friday sarà sostenuto da una campagna stampa curata da Jellyfish.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.