Ai clienti Fastweb l’accesso ai contenuti di Sky Online: si allarga l’intesa tra le company

Sky Italia e Fastweb arricchiscono la loro partnership con un nuovo accordo che prevede la possibilità per i clienti che sottoscrivono un abbonamento Joy o SuperJet di accedere ai contenuti della la Internet TV di Sky

di Caterina Varpi
05 agosto 2015
Sky-online-fastweb

Sky Italia e Fastweb arricchiscono la loro partnership con un nuovo accordo che prevede la possibilità per i clienti che sottoscrivono un abbonamento Joy o SuperJet di Fastweb di accedere ai contenuti di Sky Online, la Internet TV di Sky. I nuovi clienti Fastweb avranno inoltre la possibilità di acquistare, con uno sconto, il nuovo Sky Online TV Box, che sta nel palmo di una mano e rende smart la tv di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità a Sky Online e ad altre app.

Sky Online permette di vedere le serie tv del momento, anche in contemporanea con gli USA, gli show più seguiti, il grande cinema e i programmi per bambini, in diretta e on demand. Inoltre è possibile acquistare i grandi eventi sportivi di Sky in diretta, come le partite di Serie A e Serie B, la UEFA Europa League, le gare di MotoGP e Formula 1, oltre ai principali tornei di tennis, golf e rugby. Sky Online è accessibile con una connessione internet, su pc tablet, smart tv e game console, e, grazie a Sky Online TV Box, anche sulla tv di casa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.