Agrodolce vola su Facebook: superati i 100.000 like sulla fanpage

Il nuovo food magazine edito da Gruppo HTML e in concessione a TAG Advertising, lanciato due mesi fa, può contare su una community attiva, numerosa e costantemente connessa

di engage
21 marzo 2014
Agrodolce fb

Lanciato sul mercato da appena due mesi, Agrodolce, il nuovo food magazine edito da Gruppo HTML e in concessione a TAG Advertising, ha già oltrepassato i 100.000 fan su Facebook.

Una community attiva, numerosa e costantemente connessa quella che quotidianamente anima la pagina fan del magazine, generando click verso il sito e condivisioni virali sul social network. Sin dal suo esordio Agrodolce ha marcato la propria differenza rispetto ai semplici ricettari, ponendosi come luogo di racconto del cibo soprattutto attraverso la scoperta dei prodotti, dei personaggi e dei luoghi. Altro ingrediente importante della sua repentina affermazione come food magazine di fascia alta, è lo stretto legate intessuto con la propria utenza, soprattutto attraverso le piattaforme social.

Un taglio editoriale innovativo e brillante, la totale fruibilità da qualsiasi device e l’esperienza social a misura di utente, costituiscono quella giusta miscela di elementi da subito apprezzata dai lettori, con il risultato di centinaia di migliaia le interazioni tra like, condivisioni e commenti su Facebook e Twitter.

«Anche sui social network – dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising – Agrodolce si posiziona come un punto di ritrovo d’eccellenza per i lettori interessati alle tematiche food. Numeri che confermano un’utenza fidelizzata che sempre di più riconosce Agrodolce come testata in grado di informare, coinvolgere e divertire. Come concessionaria abbiamo puntato molto sul comparto food, un settore sensibile agli stimoli delle nostre offerte commerciali sempre fortemente orientate a massimizzare l’interazione e il coinvolgimento con l’utenza, con straordinari risultati in termini di CTR e di awareness».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.