Affaritaliani.it annuncia il restyling del sito con la versione mobile. Online da maggio

La nuova versione del quotidiano online, a cura di un team di ingegneri della Silicon Valley, verrà anticipata nel corso della festa per il 18esimo compleanno della testata mercoledì prossimo a Milano

di Simone Freddi
10 aprile 2014
Affaritaliani-HP

Vedrà la luce a maggio il nuovo sito di Affaritaliani.it, il quotidiano online diretto da Angelo Maria Perrino e recentemente entrato nel portafoglio di WebSystem.

Il restyling, che include un nuovo sito dedicato per il mobile, si annuncia fortemente innovativo ed è a cura di un gruppo di designer della Silicon Valley.

Il nuovo Affaritaliani.it sarà parzialmente svelato mercoledì 16 aprile a Milano, nel corso dell’evento organizzato dal quotidiano per festeggiare i 18 anni di età, in programma presso la sede del Sole 24 Ore, in via Monte Rosa, a partire dalle 19.

Sarà una serata di festeggiamenti, ma anche un’occasione di riflessione sul futuro del giornalismo e di confronto su bilanci e strategie della testata.

Nel corso della serata Affaritaliani.it presenterà infatti il nuovo amministratore delegato, Luca Greco, e la nuova concessionaria WebSystem, diretta da Luca Paglicci, alla presenza dell’amministratore delegato del Gruppo 24 Ore (cui WebSystem fa capo) Donatella Treu.

Verranno anche annunciate una serie di novità nel prodotto: oltre al restyling grafico del sito, le anticipazioni riguarderanno i progetti di sviluppo di Affaritaliani, che puntano principalmente su due direttrici: la crescita del network locale, sull’onda del successo di pagine come MilanoItalia e RomaItalia e l’aggregazione di nuove “firme” di peso per accrescere la qualità delle news e dei commenti. Inoltre, il rafforzamento dello sviluppo multicanale, oltre che con il nuovo sito con Ai Radio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.