Affaritaliani.it: Andrea Radic nuovo direttore Comunicazione e Iniziative Editoriali

Si occuperà di promuovere la conoscenza del brand e del sito a livello nazionale e locale nei contesti aziendali, istituzionali, associativi e produttivi e di sviluppare opportunità di media partnership

di Rosa Guerrieri
30 maggio 2014
Andrea Radic

Andrea Radic è il nuovo direttore Comunicazione e Iniziative Editoriali di Affaritaliani.it, il primo quotidiano nazionale online, fondato diciotto anni fa da Angelo Maria Perrino che lo dirige.

Radic, una lunga attività professionale nella comunicazione corporate e istituzionale (Regione Lombardia, Alcatel, Expo 2015 e Save spa) si occuperà di sviluppare la conoscenza del brand e del sito www.affaritaliani.it a livello nazionale e locale nei contesti aziendali, istituzionali, associativi e produttivi.

Svilupperà inoltre opportunità di media partnership per Affaritaliani.it in convegni, eventi e attività di comunicazione sia in ambito corporate che mediatico promuovendo iniziative editoriali e speciali.

«Sono contento che arrivi a bordo con noi un professionista di grande esperienza come Andrea – commenta il direttore Angelo Maria Perrino -. Con lui la squadra di manager di Affaritaliani.it si arricchisce e si completa. Grazie alla sua esperienza, al suo curriculum, al suo network pensiamo di poter passare dalla fase del prodotto alla fase del branding, valorizzando come merita il marchio Affaritaliani.it, il giornale della Rete, un modello di disruption che ha saputo innovare in questi anni con un successo riconosciuto di traffico e di reputation, il format e modello organizzativo e di business del prodotto editoriale».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.