advEntertainment si arricchisce nelle news con InMeteo.net

Non solo previsioni, ma anche ambiente, energia, sismologia e scienza sono tra gli argomenti trattati dal sito, che vanta pure la sezione video “InMeteo TV”. Entra nell’area “news” della concessionaria, un circuito da oltre 4 milioni di U.U.

di Roberta Simeoni
15 maggio 2014
inmeteo_hp_adventertainment

Con l’entrata del network di InMeteo.net, sito dedicato a 360 gradi alle condizioni climatiche e territoriali dell’Italia e del mondo, advEntertainment aggiunge la meteorologia all’interno della propria offerta.

InMeteo.net è un portale di informazione che tratta, attraverso contenuti sempre aggiornati e affidabili, argomenti e temi di carattere scientifico e naturalistico, il tutto curato da personale competente e qualificato in materia. All’ interno sono presenti bollettini meteo dettagliati per tutti i principali comuni italiani e previsioni grafiche per l’intero territorio peninsulare.

Lo staff di giornalisti di InMeteo è sempre attento e rapido ad emettere avvisi aggiornati con largo anticipo e a comunicare alla popolazione le news relative a disagi e problematiche territoriali. Ad arricchire l’offerta editoriale del sito, ci sono rubriche non solo di carattere meteo, ma anche di ambiente, energia, sismologia e di scienza in genere.

Altra peculiarità e unicità nel panorama web dei siti dedicati al clima, è InMeteo TV, la sezione del portale che raccoglie contributi video autoprodotti con curiosità sui fenomeni naturali: come si formano le nubi, la pioggia o la nebbia, l’origine del fronte caldo, le caratteristiche di una massa d’aria e così via.

Grazie alla varietà di argomenti trattati, InMeteo.net va a rimpolpare il circuito “news” di advEntertainment: un network che da solo supera i 4 milioni di utenti unici certificati Audiweb.

«InMeteo.net è presente da anni nel web e fornisce un servizio di previsione del tempo e informazione serio, autorevole e professionale», dichiara il Giancarlo Modugno, presidente del Servizio Meteo Nazionale e fondatore del sito, che continua: «Siamo convinti che il rapporto con advEntertainment possa portare un ulteriore miglioramento della qualità dei servizi».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.