Adbiz, un programma sulla pubblicità da novembre in onda su BFC Video

Il format firmato dall’Art Directors Club Italiano sarà trasmesso sulla piattaforma video di BFCmedia

di Lorenzo Mosciatti
07 ottobre 2019
screenshot-ADBIZ

Adbiz è il nome del format televisivo firmato dall’Art Directors Club Italiano che andrà in onda da novembre.

Il programma è stato annunciato oggi alla presentazione dei palinsesti di BFC Video (qui l’articolo dedicato), la piattaforma di BFCmedia in onda sul tasto 511 di SKY, sul canale 61 di Tivùsat e sul portale www.bfcvideo.com.

Adbiz è il titolo del programma che si propone di raccontare il mondo della pubblicità, come ha brevemente raccontato oggi Vicky Gitto, presidente ADCI, ospite alla presentazione, con un linguaggio semplice ed un taglio quanto più fruibile ai non addetti al settore. 

Il format darà dunque spazio alle aziende e alle loro strategie di comunicazione, ai personaggi del mondo della pubblicità, conterà su contributi da New York e Londra, vedrà la partecipazione di commentatori e opinion leader, metterà in luce i backstage di produzione e ovviamente spot e campagne provenienti da tutto il mondo.

La messa in onda è prevista per novembre con una possibile anteprima a IF! Il Festival della Creatività, l’evento in calendario dal 7 al 9 novembre a Base Milano.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.