A LeonardoADV la raccolta pubblicitaria in esclusiva del network Dissapore Media

Con i siti Dissapore, Scatti di Gusto e Spigoloso, l’editore totalizza circa 2,5 milioni di p.v. al mese. L’acquisizione rafforza il presidio di Triboo Media, a cui LeonardoADV fa capo, nell’area food & lifestyle

di Lorenzo Mosciatti
29 maggio 2014
triboo-nuovo-logo-quadrato

Triboo Media ha acquisito in esclusiva, tramite la sua controllata LeonardoADV, la concessione per la vendita degli spazi pubblicitari del network Dissapore Media, editore di tre siti molto amati dai buongustai del web: Dissapore, Scatti di Gusto e Spigoloso.

In totale, il network Dissapore fa registrare circa 2,5 milioni di pagine viste al mese e può contare su un’utenza attiva e fidelizzata.

Dissapore.com

Questa operazione permette a Triboo Media – una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità online, guidata da Alberto Zilli e Giulio Corno e quotata da marzo sul mercato AIM Italia – di incrementare ulteriormente il proprio presidio dell’area Food & Lifestyle, che raggiunge adesso circa 1 milione di utenti unici al mese (fonte: Nielsen).

«Con l’acquisizione della raccolta pubblicitaria in esclusiva per Dissapore Media, la nostra area Food compie un notevole balzo qualitativo e quantitativo e si posiziona da subito tra le principali realtà in Italia per numero di utenti unici», commenta Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media.

«La nostra strategia – spiega il manager – è quella di crescere in questa area tematica in forte espansione, cercando contenitori che non siano solo semplici raccolte di ricette, bensì spazi di interazione in cui sempre di più il cibo viene raccontato come sinonimo di un vero e proprio stile di vita ed elemento che identifica fortemente la società che lo produce. Credo che Dissapore Media sia il canale perfetto per tutte le aziende del food che vogliono investire nello storytelling dei loro prodotti, comunicando anche i valori chiave di una cultura che fa da cornice e crea il contesto di riferimento».

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.