3bmeteo fornisce le previsioni al Corriere della Sera e Corriere.it

Il sito garantisce contenuti meteo non automatici, ma curati da uno staff di più di 15 meteorologi, suddivisi per aree geografiche, fornendo mappe, testi, bollettini e video

di Caterina Varpi
15 gennaio 2016
Corriere-3bmeteo

Dal 14 gennaio, 3bmeteo fornisce i contenuti meteorologici per Il Corriere della Sera e Corriere.it. 3bmeteo garantisce previsioni meteo non automatiche, ma curate da uno staff di più di 15 meteorologi, suddivisi per aree geografiche.

Fornitura non solo di mappe, testi previsionali, bollettini nazionali, ma anche di video previsionali; i meteorologi di 3bmeteo sono presenti anche su Corriere.it per mostrare il tempo previsto in Italia, ogni giorno, 365 giorni l’anno.

La volontà è di offrire un prodotto affidabile e preciso, così come viene ormai richiesto dai lettori, sempre più esigenti in tema meteo.

E questa tendenza premia 3bmeteo, così come dimostrano i dati Audiweb della total digital audience degli ultimi 12 mesi: 3bmeteo aumenta costantemente il gap di gradimento da parte del pubblico rispetto ai concorrenti, grazie a una crescita del +27% utenti al mese e un +42% di visualizzazioni pagine al mese con dati in crescita anche per quanto riguarda la APP per smartphone e tablet.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.