Veesible acquisisce la raccolta di Junglam

Il magazine online guidato da Luisa Pisano racconta storie di moda, beauty, lifestyle, design, gusto, sport e viaggi e vuole essere una vetrina per le eccellenze del Made in Italy, rivolgendosi al mercato italiano, inglese, americano, russo e cinese

di Caterina Varpi
10 marzo 2016
veesible-mobile-lab

Il network femminile di Veesible si arricchisce ancora, dopo l’acquisizione di Donnesulweb avvenuta a ottobre (leggi l’articolo dedicato).

Fa il suo ingresso nel network della concessionaria da marzo 2016 Junglam, magazine online guidato da Luisa Pisano che racconta storie di moda, beauty, lifestyle, design, gusto, sport e viaggi e che vuole essere una vetrina per le eccellenze del Made in Italy, rivolgendosi al mercato italiano, inglese e americano. Il progetto è pensato multilingue con contenuti originali, interviste, ricerche, reportage pensati e dedicati ai diversi mercati. Junglam si avvale di influencer che parlano per esperienza vissuta in modo diretto: beauty and fashion consultant, campioni e campionesse del mondo dello sport, personaggi dello spettacolo, chef stellati, per citarne alcuni.

La concessionaria potenzia così il target Donna anche sul fronte “influencer marketing” con una verticalità focalizzata sul target fashion&beauty.

Veesible potrà offrire ai brand la possibilità di creare una relazione qualitativa con un target rilevante in rete. I formati adv deskop presenti sul sito vanno dai banner al masthead, dall’overlayer al native e comprendono anche invideo e formati speciali. Per quanto riguarda il mobile sono disponibili, oltre ai banner, intro, skin mobile e UPfeed / native ads.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.