• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/04/2019
di Teresa Nappi

Verizon Media chiude il Q1 2019 a 1,8 miliardi di dollari

Verizon ha registrato un utile di 1,22 dollari per azione e ricavi pari a 32,1 miliardi di dollari, in crescita dell'1,1% anno su anno. La divisione Media ha segnato un calo del 7,2%

Verizon chiude il primo trimestre con utili per azione nettamente superiori alle attese degli analisti, mentre le entrate registrate dalla società nel periodo in esame risultano in linea con le previsioni. La società ha registrato un utile di 1,22 dollari per azione (o 1,20 dollari al netto di un beneficio di 2 centesimi a causa di una nuova valutazione pensionistica scatenata dal recente programma di licenziamento volontario, leggi qui l’articolo dedicato) e ricavi pari a 32,1 miliardi di dollari, in crescita dell'1,1% anno su anno. Gli analisti avevano previsto un utile per azione di 1,17 dollari e ricavi pari a 32,15 miliardi di dollari. La divisione Verizon Media, nata dal rebranding di Oath, ha registrato un fatturato di 1,8 miliardi di dollari, in calo del 7,2% anno su anno. La società imputa la decrescita al calo registrato dai ricavi dalla pubblicità desktop, non abbastanza compensato dalla crescita della pubblicità mobile e native.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI