• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Valica punta a 2,7 milioni di euro nel 2019. Due nuovi ingressi nel team

A rafforzare la squadra arrivano Maurizio Quintavalle, responsabile Marketing Area Business, e Cristina Sainati, responsabile Centri Media e Pr

Carmine Massimo

Carmine Massimo

Valica chiude i primi 5 mesi dell’anno con un fatturato in aumento del 40% e punta a chiudere l’anno con un giro d’affari di 2,7 milioni di euro. Lo dice in una nota stampa la società guidata dal Ceo Emiliano D’Andrea, specializzata nel settore editoriale dedicato al turismo. Cresce anche il team commerciale, con l’ingresso di due professionisti, Maurizio Quintavalle, nuovo Responsabile Marketing Area Business, e Cristina Sainati, nuova Responsabile Centri Media e Pr. Maurizio Quintavalle arriva da Sony PlayStation Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Brand Manager, mentre Cristina Sainati proviene da eDreams Odigeo, dove per molti anni è stata la Responsabile Advertising Italia. “Nonostante Maurizio e Cristina siano entrati nella nostra squadra da poche settimane, il cambio di passo si fa già sentire, con una notevole crescita del numero di campagne strategiche gestite, basta pensare che al momento siamo live con oltre 60 iniziative”, commenta Carmine Massimo, Sales Director Valica. Il team di Valica conta oggi 25 professionisti, suddivisi nelle aree, commerciale, editoriale, finance, amministrativo. Fanno parte dell’ecosistema digitale dell’azienda 28 siti, tutti specializzati in turismo, promozione del territorio, enogastronomia e lifestyle.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI