• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2021
di Cristina Oliva

Tv Sorrisi e Canzoni media partner di Disney per il progetto “Noi principesse sempre”

Tv-Sorrisi-Canzoni.jpg

Tv Sorrisi e Canzoni, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo dell'entertainment, è stato scelto da Disneydivisione Disney Consumer Products, Games and Publishing come partner italiano di “Noi Principesse Sempre”. Il progetto, lanciato da Disney in tutto il mondo, nasce per promuovere i valori del coraggio e della gentilezza attraverso le storie delle Principesse e Regine Disney amate da generazioni.

Grazie a questa collaborazione, Tv Sorrisi e Canzoni presenta in esclusiva per l’Italia una serie di iniziative articolate su tutti i canali del brand, che raggiunge oggi un’audience di 5,7 milioni di lettori e utenti unici (fonte: Nielsen data Fusion, novembre 2020), e oltre 900.000 fan sui social (fonte: Shareablee, aprile 2021).

Si parte con il numero di TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana che vede per la prima volta protagoniste di copertina Belle, Cenerentola, Merida, Rapunzel, Vaiana e Jasmine a fianco dell’artista Noemi, testimonial Disney dell’iniziativa e interprete della colonna sonora Un nuovo inizio, disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal prossimo 21 maggio. Nel settimanale in edicola, l'intervista alla cantante e un servizio esclusivo dedicato alle principesse Disney.

Solo su www.sorrisi.com/cinema/disney-noi-principesse-sempre/, inoltre, uno speciale dedicato alle Principesse Disney dove gli utenti potranno scaricare gratuitamente la raccolta di storie inedite Noi Principesse Sempre - Storie di coraggio e gentilezza.

Non mancheranno sorprese anche sui canali social di Tv Sorrisi e Canzoni, con approfondimenti, curiosità e quiz sulla “Principessa della settimana” e l’appuntamento con Noemi ospite in diretta social a Sorrisi Live il 28 aprile.

A partire da questa settimana, inoltre, Tv Sorrisi e Canzoni porta in edicola le avventure delle Principesse e Regine Disney in una collezione di 14 dvd. 

A supporto dell’iniziativa di Disney e Tv Sorrisi e Canzoni è stata realizzata una campagna advertising pianificata su tv, radio, web, social e punto vendita. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI