• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/09/2018
di Rosa Guerrieri

Torna la Scuola di Cucina di Sale&Pepe, con tante novità

Proseguono, con nuove date e nuovi partner, i corsi a Milano della Scuola di Cucina nata dal magazine del Gruppo Mondadori

Proseguono, con nuove date e nuovi partner, i corsi della Scuola di Cucina di Sale&Pepe di Piazza Diaz, presso Ca'puccino, a Milano, nata dal magazine del Gruppo Mondadori diretto da Laura Maragliano. A calendario “Due cuori e un fornello”, il corso da fare in coppia, nuovi appuntamenti dedicati alla cucina etnica – indiana, koreana – e le lezioni monotematiche su risotti perfetti, pasta fresca autunnale, secondi di carne o baccalà ma anche sui diversi usi di aceto e olio extravergine d’oliva. Da sabato 29 settembre, inoltre, prende il via anche il nuovo calendario per bambini e teenager: dal corso per la preparazione dell’happy hour a quello dedicato ai formaggi, dalla preparazione di primi piatti al “trionfo di cioccolato”. Inoltre, i corsi a 4 mani, da fare in compagnia di genitori e parenti. Per tutte le novità sui corsi e le prenotazioni, ma anche per avere informazioni relative alle attività sul territorio, il sito è quello della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, che offre anche un’ampia gamma di gift card personalizzabili tra cui scegliere tra differenti tipologie e livelli di complessità, per un regalo utile, istruttivo e divertente. Partner di questa stagione della Scuola di Cucina di Sale&Pepe sono De Longhi Group, Neff, Arclinea, Emilia Zaini (cioccolato), Ciu Ciu (vino), Marcato, Molino Rossetto, Tescoma a cui si aggiungono nuovi sponsor tecnici quali Sommariva tradizione agricola fornitore di olio, Riserva San Massimo per il riso, Acetificio Mengazzoli, Cortilia, La Casa di Mimi per tartufi e funghi, Le Tamerici per marmellate e conserve, Pastificio Rummo, Pescheria Spadari e Spigaroli per i salumi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI