• Programmatic
  • Engage conference

22/10/2018
di Cosimo Vestito

Nasce il network editoriale di Tom’s Hardware Italia, online con un nuovo sito

L’obiettivo dell'editore è creare realtà distinte, ognuna con la propria grafica, strumenti e linguaggio, per soddisfare le necessità dei differenti tipi di lettori

Cattura-1.jpg

È online la nuova versione del sito di Tom’s Hardware Italia. Il restyling grafico della testata specializzata in informatica, tecnologia e videogiochi, oltre alla creazione contestuale di un network di siti verticali, erano stati anticipati a Engage il mese scorso dal fondatore e proprietario, Roberto Buonanno, e dall’Amministratore Delegato, Andrea Ferrario. L’obiettivo del nuovo network è creare realtà distinte, ognuna con la propria grafica, strumenti e linguaggio, per soddisfare le necessità dei differenti tipi di lettori; resta comunque disponibile una homepage generale che racchiude tutte le notizie più importanti dai vari siti verticali. Nello specifico, le novità sono il sito dedicato al mondo Mobile, con tutte le notizie e recensioni di smartphone, tablet, accessori indossabili e applicazioni, e il sito "Game Division", con le notizie e recensioni sui giochi per console e PC. Torna invece il sito "Hardware", cioè il verticale dedicato ai componenti per PC. Altri siti sono già in cantiere, come quello dedicato ai motori o alle tematiche più business.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI