• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2020
di Simone Freddi

Tim prepara il lancio pubblicitario di "Mondo Netflix"

La nuova offerta che mette insieme l’esperienza completa di Netflix, il catalogo TimVision Plus e il decoder TimVision Box sarà disponibile dal 27 maggio

Dal prossimo 27 maggio su TimVision Plus arriva “Mondo Netflix”, una nuova offerta pensata per le famiglie che mette insieme l’esperienza completa di Netflix, il catalogo TimVision Plus e il decoder TimVision Box. L'iniziativa, che fa seguito agli accordi con Netflix siglati lo scorso novembre, conferma l'impegno di Tim sul fronte dei contenuti (ribadito anche dalla partnership avviata con Disney+) e sarà supportata da una importante campagna pubblicitaria di cui i dettagli sono in definizione e che prenderà il via a fine mese. Questa nuova partnership, commenta Andrea Fabiano, Responsabile Multimedia di TIM, "conferma la strategia di TimVision come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al TimVision Box, una semplice ed innovativa esperienza di visione. Queste iniziative rispondono alla nostra mission di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa: ai consumatori suggeriamo il meglio dell’intrattenimento su scala globale e a partner di eccellenza di estendere potenzialmente il bacino degli spettatori”. L’offerta Mondo Netflix sarà disponibile per i clienti di rete fissa Tim ad un prezzo di lancio esclusivo di 12,99 euro al mese (anziché 19,99 euro al mese) senza vincoli di durata. Il pacchetto sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TimVision.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI