• Programmatic
  • Engage conference

15/02/2019
di engage

Teads si espande nell’area MENA dopo l’acquisizione di Buzzeff

L'annessione della piattaforma di video advertising leader nella regione porta in dote a Teads due nuove sedi, a Dubai e Casablanca

teads.jpg

Nuovo step di crescita internazionale per Teads. La global media platform specializzata in soluzioni per in pubblicità online è infatti sbarcata nell’area MENA attraverso l’acquisizione di Buzzeff, piattaforma di video advertising leader nella regione. Le due società si sono fuse per formare Teads MENA, con sedi strategiche a Dubai (Teads Middle East) e a Casablanca (Teads North Africa).  Nell’ambito dell’accordo Jerome Mouthon, precedentemente Founder and Chairman of Buzzeff MEA, ha assunto il ruolo di Lead in Teads MENA. L’acquisizione di Buzzeff da parte di Teads, che rappresenta una delle prime operazioni di M&A per quanto riguarda Medio Oriente e Nord Africa, sottolinea l’importanza crescente della regione nell’ambito del mercato pubblicitario, come confermano le parole di Pierre Chappaz, Executive Chairman di Teads. "Con l'acquisizione di Buzzeff, il principale fornitore di soluzioni pubblicitarie online dell'area MENA, abbiamo aggiunto una nuova dimensione alla nostra offerta. Non solo abbiamo rafforzato la nostra proposta nella regione MENA, importante per noi, ma la nostra presenza diretta ci consentirà di afferrare maggiori opportunità di crescita e avvicinarci ai clienti strategici. La industry della pubblicità nell’area MENA è dinamica ed entusiasmante, e non vediamo l'ora di essere una parte ancora più grande di essa nei prossimi anni".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI