• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/12/2018
di Rosa Guerrieri

SuperTennis ancora con Sport Network: rinnovato l'accordo commerciale

La concessionaria guidata da Aldo Reali gestirà la raccolta pubblicitaria del canale tv e delle properties digitali www.supertennis.tv e www.federtennis.it

Importante conferma per la concessionaria Sport Network del Gruppo Amodei: la tv della Federazione Italiana Tennis ha infatti rinnovato l’accordo commerciale con la struttura, affidandole la raccolta pubblicitaria del canale tv SuperTennis e delle properties digitali www.supertennis.tv e www.federtennis.it. SuperTennis, da sempre punto di riferimento per gli appassionati di questo sport, è sempre più una piattaforma di comunicazione crossmediale, capace di parlare a diverse generazioni, grazie a contenuti editoriali che offrono a telespettatori e utenti online informazione, intrattenimento e dirette live. Proprio i live sono stati nel 2018 un forte driver di crescita, con ascolti triplicati rispetto alla media del canale. «Un’importante partnership che si consolida dopo un anno ricco di soddisfazioni - afferma l’AD Sport Network Aldo Reali - durante il quale oltre al perseguimento degli obiettivi commerciali, si sono create sinergie e presupposti strategici che nel 2019 garantiranno agli advertiser prodotti pubblicitari innovativi e performanti». «SuperTennis offre contenuti di qualità, target appassionato ed altospendente, opportunità progettuali e multimediali. Siamo orgogliosi della fiducia riposta in noi e stiamo già lavorando al futuro», spiega Reali, aggiungendo: «Oltre al rafforzamento della rete commerciale dedicata alla tv, il lavoro delle prossime settimane sarà orientato al raccogliere le opportunità messe a disposizione dall’editore, ed allo sviluppo di un ricco portafoglio di soluzioni di comunicazione: dalla classica pubblicità tabellare, alle iniziative speciali, alle sponsorizzazioni, agli inviti all’ascolto, ai branded content. Tutto con un sempre più importante focus sull’online e sulle conseguenti opportunità di interazione con il target di riferimento».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI