• Programmatic
  • Engage conference

01/09/2021
di Caterina Varpi

Sky presenta un nuovo box Sky Q più piccolo e leggero

Nuovo-Sky-Q-box.jpg

Sky lancia un nuovo box Sky Q, piccolo, leggero e maneggevole, che grazie alle sue dimensioni ridotte può essere collegato al televisore in ogni stanza della casa.

Il nuovo box Sky Q non ha bisogno della parabola o dell’installazione da parte di un tecnico, basta collegarlo alla propria connessione Internet, via wifi o via Lan, e con pochi step è possibile vedere subito l’offerta di contenuti Sky sulla TV di casa che si preferisce e avere l’on demand, la funzione restart che fa ripartire dall’inizio i film o le serie in onda e, in mobilità, Sky Go.


Leggi anche: LA NUOVA STAGIONE SKY SPORT: OLTRE 20 DISCIPLINE E 8.300 ORE DI DIRETTE


Questo nuovo box via internet si affianca alla versione di Sky Q via satellite – che tra gli abbonati Sky è già stata scelta da oltre 2 milioni di famiglie, riporta il comunicato – e permette di accedere immediatamente ai contenuti di intrattenimento, cinema, sport, calcio e bambini di Sky e alle principali app, come Netflix, Disney Plus, Prime Video di Amazon, YouTube, YouTube Kids, Spotify e Mediaset Play, tutto in unico posto con i vantaggi del controllo vocale e dei suggerimenti personalizzati.

È inoltre pronto per la ricezione del nuovo digitale terrestre con lo standard DVB-T2 con un collegamento all’antenna terrestre. Il nuovo Sky Q, sfruttando una lista canali ibrida che permette di combinare internet al digitale terrestre, garantisce sempre la massima qualità e stabilità di visione, in particolare degli eventi sportivi, si legge nella nota.

Per tutti i nuovi clienti, con l’offerta Prova Sky Q al prezzo di 9 euro per 30 giorni sarà inoltre possibile provare il nuovo box Sky Q. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI