• Programmatic
  • Engage conference

06/02/2020

Sanremo 2020 per chi non lo ha visto: i sette momenti top della seconda serata

Ecco i momenti salienti della kermesse, dal duetto di Massimo Ranieri e Tiziano Ferro al ritorno dei Ricchi e Poveri

ranieri-ferro.jpg

In attesa della terza serata di Sanremo 2020, che vedrà tra i protagonisti Georgina Rodriguez e Roberto Benigni, ecco alcuni dei momenti salienti della seconda serata, che hanno avuto numerose visualizzazioni e sono stati tra i più commentati.

Tutti in piedi per la reunion dei Ricchi e Poveri

L'esibizione dei Ricchi e Poveri, che si sono riuniti sul Palco dell'Ariston nella formazione originaria e hanno interpretato i loro maggiori successi, ha ottenuto il picco di share dell’intera serata alle 23:53, dal 54,1% al 62,3%.

Massimo Ranieri duetta con Tiziano Ferro

Grande successo su RaiPlay per Massimo Ranieri e Tiziano Ferro nella loro interpretazione di “Perdere l’amore", la canzone vincitrice del Festival nel 1988. L'arrivo di Tiziano Ferro all'Ariston è stato anche ricordato da Mellin con un'azione di real time marketing su Facebook:

La coraggiosa storia di Paolo Palumbo

Uno dei momenti più toccanti è stato l'arrivo sul palco di Paolo Palumbo, il ragazzo malato di Sla più giovane d’Europa, sul palco dell’Ariston con una canzone dal titolo “Io sto con Paolo” cantata dal rapper Kumalibre.

Gabbani in testa alla classifica generale

Dopo le prime due giornate di Sanremo 2020, in testa alla classifica, secondo la votazione della giuria demoscopica, si posiziona Francesco Gabbani con la sua "Viceversa".

I tacchi di Sabrina Salerno

Da sempre le scale del teatro Ariston hanno messo in difficoltà cantanti e ospiti. Ieri sera è stata la volta di Sabrina Salerno, che si è fermata a causa dei tacchi alti.

La performance di Elettra Lamborghini

La star di Instagram Elettra Lamborghini ha portato il twerking sul palco di Sanremo 2020, uno dei momenti più commentati sui social.

La voce dei campioni

Una delle star della serata è stato il tennista Novak Djokovic che ha lasciato da parte la racchetta per vestire i panni del cantante e interpretare "Terra Promessa".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI