• Programmatic
  • Engage conference

29/05/2019
di Teresa Nappi

Register.it annuncia l'accordo con rankingCoach e lancia una soluzione Seo

Il servizio offre ai clienti di Register l’ottimizzazione step by step della propria presenza online, seguendo i consigli e i compiti assegnati da rankingCoach

Register-rankingCoach.jpg

Register.it, leader internazionale nei servizi per la presenza e la visibilità in rete, annuncia una partnership con rankingCoach, l’applicazione di web marketing per privati e piccole imprese che offre a tutti un valido supporto nell’ottimizzazione della propria presenza sui motori di ricerca per incrementare la propria visibilità sul web. Grazie all'accordo, da oggi, direttamente sul sito di Register.it, sarà possibile attivare il servizio per un mese a soli 4,90 euro per iniziare a ottimizzare la propria presenza online seguendo i consigli e i compiti assegnati da rankingCoach. Partendo da un’analisi dettagliata del sito web e del suo posizionamento sui motori di ricerca, il servizio offre ai clienti l’ottimizzazione step by step della propria presenza online mediante video guide e con l’assegnazione di compiti per migliorare la propria visibilità sul web in maniera graduale. rankingCoach analizza il sito web, individua le parole chiave più idonee per il settore di competenza, confronta i risultati con i principali concorrenti, suggerisce azioni di miglioramento e fornisce report dettagliati sul posizionamento raggiunto. Tutte caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto a privati e piccole imprese che vogliono migliorare la propria visibilità online anche senza possedere competenze specifiche di web marketing.

La natura dell'accordo Register/rankingCoach

Il nuovo servizio rankingCoach proposto da Register.it nasce da un accordo con la società omonima, realtà già ampiamente consolidata nel settore dei servizi per il marketing online; si è distinta per una rapida crescita che dal 2012 ad oggi l’ha portata a offrire i suoi prodotti al 70% del mercato globale delle PMI con più di 200.000 utenti in tutto il mondo. Dopo il lancio del servizio in Italia, rankingCoach fornirà a breve la sua soluzione anche per altre 5 società del gruppo Register: Nominalia, Amen.pt, Amen.fr, Names.co.uk e Register365. Con questo accordo quindi, il gruppo Register e rankingCoach rafforzano le loro posizioni nel mercato europeo nel settore dei servizi per il marketing online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI