• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Rds investe in Open Italy per lo sviluppo del progetto Rds Social Tv

Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi

Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi

Rds 100% Grandi Successi continua a puntare sulle startup e sull’open innovation. Il network radiofonico italiano ha infatti deciso di prendere parte ad Open Italy, il programma di Elis che incentiva lo sviluppo di soluzioni innovative nel tessuto economico italiano grazie alla collaborazione tra aziende, startup e giovani studenti. 

Il programma di Elis prevede una fase in cui le aziende, in questo caso anche Rds, potranno puntare sui talenti individuati per sviluppare progetti legati all’innovazione. Nel caso specifico l’emittente lavorerà sulla crescita e sull’ulteriore sviluppo di Rds Social Tv.


Leggi anche: GLI ULTIMI ARTICOLI DI ENGAGE SULLA MEDIA INDUSTRY


“Un’entertainment company come la nostra guarda continuamente ai talenti e all’innovazione per interpretare al meglio gli stili di vita diversi. La contaminazione con i giovani talenti è una fonte preziosa per un cambio di paradigma”, commenta Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi. “Ci piacerebbe essere sempre più punto di riferimento per le generazioni di domani e dare loro un’opportunità concreta di crescita. Investimenti come Open Italy danno nuova linfa all’imprenditoria italiana, le cui idee e creatività sono apprezzate in tutto il mondo”. 

“Siamo felici di lavorare con Rds, una media company che ha colto la mission del nostro programma di generare impatto attraverso le sinergie che nascono all’interno della nostra community”, commenta Luciano De Propris, Responsabile Open Innovation & Sustainability di Elis. “Fare rete per migliorare il Paese, al fianco di altre 50 grandi aziende e più di 600 start-up candidate, è l’obiettivo che ci siamo dati per sviluppare idee concrete, farle crescere e renderle accessibili su larga scala”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI