• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
10/10/2025
di Lorenzo Mosciatti

Radiofonia: Heddy Media si assicura la licenza esclusiva del marchio MC2

Il gruppo attivo nel campo dell'intrattenimento e della comunicazione annuncia l'accordo con RMC Network SA, Monaco e Alberto Hazan

cover.png

Heddy Media ha siglato con RMC Network SA, Monaco e Alberto Hazan un accordo di licenza esclusiva per la diffusione dell’emittente radiofonica MC2 in Italia.

Con questa acquisizione, Heddy Media intende ampliare la notorietà, l'audience e la diffusione di Mc2 avvalendosi di altre piattaforme quali Dab e digitale terrestre, oltre ad implementarne i contenuti con canali dedicati alle news, lo sport, al cinema e agli eventi esclusivi.

Radio MC2 è un'emittente nata nel 2005 ed è la capogruppo di un bouquet di 18 radio digitali musicali. Con il suo mix di sound internazionale lounge e chill-out, si rivolge ad un pubblico di target medio-alto e conta circa 4,5 milioni di ascoltatori al mese e 11 milioni di accessi al mese.

Heddy Media opera nel campo dell'intrattenimento e della comunicazione attraverso televisione, radio, editoria, streaming on demand, produzione di film ed eventi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI