• Programmatic
  • Engage conference

21/10/2019
di Caterina Varpi

Quattro nuovi ingressi nel network di Nexilia

Si tratta di La vita che volevo della mamma influencer Sara Luna Canola, Daily Muslim, Blog Tivvù e Rudi News

nexilia-lavitachevolevo.jpg

Il network Nexilia, prodotto della media tech company Mosai.co., cresce con l'ingresso di nuovi siti. Si tratta di La vita che volevo della mamma influencer Sara Luna Canola, Daily Muslim, testata giornalistica per i musulmani, Blog Tivvù, che rafforza la presenza di Nexilia nel mondo della comunicazione su notizie di gossip e programmi televisivi, e Rudi News, sito di approfondimento sulle notizie dell’As Roma. Sara Luna Canola, veneta classe 1992, è una mamma che ha messo nella vetrina virtuale dei social network le sue esperienze di vita quotidiana, conquistando giorno dopo giorno una community affiatata di giovani donne che vedono in lei un’amica, una confidente e una fonte d’ispirazione. Anche questi ultimi progetti sono gestiti in esclusiva da Mosai.co e godono di tutti i servizi compresi nella partnership Nexilia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI