• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2018
di Caterina Varpi

Il Contadino cerca moglie su FoxLife: ok gli ascolti

E' il programma più visto sul canale dopo i blockbuster internazionali come Grey’s Anatomy e 911

Buona tenuta per il 4° episodio de Il Contadino cerca moglie su FoxLife che nella serata di mercoledì 7 novembre - con il 24% del bacino Tv catalizzato dalla Champions – è stato visto da 101mila spettatori. Con il 3,3% di share tv nella serata di messa in onda, la trasmissione si conferma una delle scelte di intrattenimento preferite dalle donne tra i 18 e i 44 anni abbonate a Sky. Dalla partenza a oggi, questa nuova stagione de Il contadino cerca moglie condotta da Diletta Leotta è stata vista da quasi 2 milioni di spettatori unici e, con una media settimanale di 320mila spettatori, il programma si posiziona come il più visto su FoxLife subito dopo i blockbuster internazionali del calibro di Grey’s Anatomy e 911, riporta il comunicato. Il contadino cerca moglie è inoltre al 6° posto nella Top Ten dei programmi in onda su tutti i canali Fox (esclusiva Sky) dopo serie del calibro di Grey’s Anatomy Criminal Minds, The big bang theory e 911. Sul sito di Fox Life, ad oggi, le visualizzazioni di video sono state oltre mezzo milione, importanti anche i dati sui social media con 1 milione di utenti sulla pagina Facebook di Fox Life e quasi 2 milioni di utenti sulla pagina verticale del programma. Dal profilo Instagram di Diletta Leotta sono stati generati 13 post dedicati che hanno raggiunto oltre 18 milioni di impression e circa 2 milioni di like mentre le 25 stories realizzate hanno avuto una copertura di circa 10 milioni di persone, conclude la nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI