• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/09/2020
di Andrea Di Domenico

Prodesfin e upday insieme per il canale d’informazione “Smart Life” su Financialounge.com

Il canale racconta online come la tecnologia sta cambiando la nostra vita, occupandosi con un linguaggio semplice di temi quali mobilità sostenibile, nuove tecnologie per la salute e domotica

L'app upday è nata dall'accordo tra Axel Springer e Samsung

L'app upday è nata dall'accordo tra Axel Springer e Samsung

E’ online su Financialounge.com, sito d’informazione economica e finanziaria, il nuovo canale “Smart Life” frutto della collaborazione tra Prodesfin, la società che edita Financiallounge.com, e la versione italiana di upday, l'app di notizie nata dalla joint-venture tra Axel Springer e Samsung.

Il canale racconta online come la tecnologia sta cambiando la nostra vita, occupandosi con un linguaggio semplice di temi quali mobilità sostenibile, nuove tecnologie per la salute, domotica, realtà aumentata, e-commerce e nuovi sistemi di pagamento.

Il tutto amplificato anche da upday tramite la propria app di news preinstallata su tutti i device mobile Samsung e tramite l’app earliNews disponibile su quelli Apple.

"Smart Life" è dunque nuovo canale d’informazione targato Financialounge.com e upday che vuole anche rappresentare per i grandi brand della finanza una interessante opportunità in termini di posizionamento sul tema della digital disruption, di comunicazione e di visibilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI