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26/10/2020
di Redazione Engage in collaborazione con Italiaonline

Pianifica la tua pubblicità su DiLei, il femminile più letto in Italia

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“Digitale, singolare, femminile”: questo è DiLei, il magazine di Italiaonline dedicato all’universo femminile, pensato per donne del nostro tempo, che sanno conciliare i propri impegni con i propri interessi, vivendo le proprie passioni, prendendosi cura di se stesse. 

DiLei è diventato il portale di riferimento dei femminili grazie a una ricca offerta di contenuti di qualità: bellezza e benessere, moda e tendenze, casa e cucina, vita di coppia e familiare, educazione dei figli, sessualità e psicologia, curiosità e gossip. Inoltre, il sito si è arricchito di recente con la sezione DiLei Take Care, totalmente dedicata a consigli e suggerimenti su come prevenire, conoscere e curare patologie e ritrovare il benessere mentale e fisico. 

DiLei è sempre più il partner di riferimento per i brand che vogliono costruire un posizionamento premium sul target femminile, grazie a un’ampia varietà di soluzioni che poggiano su qualità dei contenuti, elevata visibilità e brand safety sempre assicurata. 

Pianificare la propria pubblicità su DiLei significa essere presenti sul primo sito italiano nel ranking dei femminili, con 9,7 milioni di utenti unici mensili e una market reach del 39% (dati Audiweb luglio 2020). Un’audience vasta quanto pregiata a livello di profilazione del target: DiLei è visitato dal 66% di donne, di cui il 75% in possesso di istruzione medio-alta e il 67% appartenente alla categoria Responsabile d’acquisto. Ciò significa che gli inserzionisti che pianificano una campagna su DiLei sanno di poter interessare l’audience che più conta nella spesa delle famiglie italiane. 

Pianificare su DiLei è possibile in tutti i formati per mezzo dell’offerta che iOL Advertising, la concessionaria di digital adv di Italiaonline, mette a disposizione degli inserzionisti, con ottimi risultati in termini di viewability e completion rate,  in un ambiente assolutamente brand-safe. 

Le soluzioni di offerta pubblicitaria su DiLei vanno dai progetti custom ai dati profilati, dalle soluzioni di native advertising ai formati mobile a un bacino video di gande valore editoriale. L’obiettivo è uno solo: fornire una cornice editoriale e placement pubblicitari premium, garantendo la brand safety e i valori che gli inserzionisti di DiLei vogliono comunicare al loro pubblico di riferimento.  

Inoltre, grazie ai dati di prima parte di Italiaonline, le campagne in audience targeting hanno risultati superiori ai benchmark di mercato, in particolare su alcuni target di eccellenza, tipicamente le fasce d’età più alto spendenti, sia donne che uomini. In sintesi: pianificare su DiLei, e sugli altri portali Italiaonline, conviene.

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