• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2019
di Caterina Varpi

Ufficiale: Phd Italia vince la gara media di Red Bull

A livello internazionale, intanto, Omnicom Media Group ha nominato un nuovo Ceo per la centrale, Philippa Brown

E' ufficiale: Phd si è aggiudicata la gara per la gestione della pianificazione media in Italia di Red Bull, la multinazionale austriaca della bevanda energetica più famosa al mondo. La centrale ha superato altre agenzie, tra cui GroupM, Publicis Media e l'uscente Initiative (ne abbiamo parlato qui). A partire dal prossimo luglio, l’accordo di collaborazione con l'azienda vedrà l’affiancamento e il coinvolgimento del centro media di Omnicom Media Group in tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying off e online del re degli energy drink, con l’obiettivo di rafforzarne e incrementarne il business. Commenta Alessandro Lacovara, Managing Director di Phd Italia: “Siamo molto fieri dell’acquisizione di un brand protagonista come Red Bull tra i più cool, innovativi e coraggiosi al mondo”. Sul fronte internazionale, ci sono, inoltre, novità ai vertici della centrale. Infatti, Omnicom Media Group ha nominato Philippa Brown nuovo Ceo di Phd Worldwide. La manager, in precedenza Ceo di Omnicom Media Group UK, succede a Mike Cooper, recentemente diventato Ceo di Omnicom Media Group APAC ed EMEA. L'incarico sarà in vigore dal 1 luglio. Philippa Brown riporterà a Daryl Simm, Ceo di Omnicom Media Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI