• Programmatic
  • Engage conference

06/03/2019
di Caterina Varpi

National Geographic e Topps lanciano la nuova collezione di adesivi Animali Mania

La raccolta, proposta in numerosi mercati Emea e Latam, e composta da oltre 200 adesivi da collezionare, tra cui fogli speciali e adesivi sagomati, arriverà a marzo in tutte le edicole italiane

animali-mania.jpg

National Geographic e Topps lanciano Animali Mania, la nuova collezione per il target bambini e ragazzi ispirate ai temi del canale National Geographic Wild e della rivista National Geographic Kids. La raccolta, proposta in numerosi mercati Emea e Latam, e composta da oltre 200 adesivi da collezionare, tra cui fogli speciali e adesivi sagomati, arriverà a marzo in tutte le edicole italiane. All’interno dell’album, oltre alle tante informazioni e approfondimenti sugli animali, suggerimenti su come aiutare l’ambiente e divertenti curiosità. Il target è costituito da bambini dai sei anni in su e dai loro genitori. «La forza di Topps e National Geographic nel settore kids rende questo progetto una partnership naturale - dichiara Maria Maranesi, Vice President Consumer Products e Publishing, Europa & Africa di National Geographic Partners. - Questa collezione di sticker è entusiasmante e ricca di contenuti divertenti». Così come avviene per sempre più prodotti del programma licensing di National Geographic, per il packaging di questa raccolta sono stati impiegati materiali ecocompatibili. Gli sticker sono stati invece prodotti, come avviene per tutte le collezioni Topps, con un materiale approvato dal Forest Stewardship Council (FSC).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI