• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/07/2016
di Caterina Varpi

Disney Italia: Monica Astuti a capo di Disney Media+

La manager assume anche il ruolo di Head of Marketing Healthy Living Business. Riporterà a Daniel Frigo, Amministratore Delegato dell'azienda

Nuovi cambiamenti in The Walt Disney Company Italia, dopo la nomina di Stefano Bethlen a Chief Marketing Officer (leggi l'articolo dedicato). Dal 4 luglio, infatti, Monica Astuti, Vice President, assume il ruolo di Head of Disney Media+, l’unità di business di Disney Italia che offre soluzioni multipiattaforma di Sales and Promotion a partner e aziende dando vita a campagne di marketing, comunicazione e loyalty & rewarding attraverso iniziative innovative che fanno leva sulla variegata gamma di opportunità collegate ai marchi Disney, Disney.Pixar, Lucasfilm e Marvel. Monica Astuti mantiene inoltre la responsabilità per le attività di marketing sulla nuova area di business Healthy Living. In Disney Italia dal 1995, Monica Astuti ha ricoperto numerosi ruoli di alto livello fino a quello di Chief Marketing Officer negli ultimi quattro anni, dove grazie ai buoni risultati ottenuti è stata la candidata ideale per il nuovo incarico. Monica Astuti riporterà a Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, che ha dichiarato: «Monica è un top executive di grandi capacità e nel corso della sua carriera in Disney Italia ha accumulato un incredibile livello di esperienze, lavorando in molti settori e sempre con ottimi risultati. Non vedo l’ora che porti la sua expertise anche alla nostra divisione Disney Media+ dove sarà il touchpoint della Company con tutti i maggiori brand operanti nel nostro Paese; inoltre, Monica  guiderà la strategia marketing del business Healthy Living,  un importante nuovo settore aziendale».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI