Sono diversi i marchi che l'azienda porta in comunicazione, tra cui Fastum, VivinC, Enantyum e Sustenium. Gestisce il pitch Ebiquity
Il gruppo farmaceutico italiano Menarini, a quanto risulta alla nostra redazione, avrebbe aperto una gara media.
Ad essere coinvolti dovrebbero essere alcuni dei principali gruppi di comunicazione, tra cui GroupM, Publicis Groupe e Dentsu Aegis Network, che gestisce la pianificazione pubblicitaria dell'azienda con Carat.
A gestire la gara, Ebiquity.
Fondata nel 1886 e presente in 136 paesi, Menarini ha visto la recente nomina di Elcin Barker Ergun nel ruolo di Ceo, mentre circa un anno e mezzo fa Eric Cornut era diventato il nuovo Presidente.
Sono diversi i marchi che Menarini porta in comunicazione, appoggiandosi a diverse agenzie creative, tra cui Fastum, VivinC e Acqua di Sirmione. Tra le ultime comunicazioni, è partita di recente la nuova campagna di Enantyum, firmata da The Ad Store Italia. A febbraio, invece, aveva preso il via una campagna Sustenium realizzata da Armando Testa.