• Programmatic
  • Engage conference

22/11/2019
di Caterina Varpi

Luca Baldanza Marketing Director di BFCmedia

Entra nel gruppo anche Valerio Gallorini come Project Manager Multimedia mentre Enrico Torboli, già Direttore Marketing, diventa Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Luca Baldanza

Luca Baldanza

BFCmedia, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private, Asset Class e Cosmo, oltre che editore delle  trasmissioni televisive di BFC Video, amplia l'organico e vince l’AIM Award nella categoria Value-added format in occasione della sesta edizione dell’AIM Investor Day, organizzato da  IR Top Consulting ieri a Milano nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte. L’AIM Award prevede infatti l’assegnazione di un singolo premio in una delle 8 categorie: International, Fintech, ESG, Innovative Project, Crescita 1° semestre 2019, Innovative IPO, Tech SME e Value-added Format. È in quest’ultima categoria che BFCmedia si è aggiudicata il premio per “Il lancio di innovativi format multimediali di entertainment”. Durante la conferenza, organizzata con il supporto di PMI Capital e in collaborazione con Borsa Italiana e AIM Italia, Denis Masetti, editore e presidente di BFCmedia, ha presentato la società agli operatori soprattutto alla luce delle nuove iniziative che hanno contraddistinto la sua operatività nel corso dell’ultimo anno (la presentazione istituzionale è disponibile sul sito internet di BFCmedia nella sezione Investor Relations). La casa editrice milanese di via Melchiorre Gioia 55 ha ultimato nelle ultime settimane un ulteriore rafforzamento dell’organigramma. A fare data infatti dalla fine di ottobre hanno fatto ingresso in BFCmedia Luca Baldanza come Marketing Director e Valerio Gallorini come Project Manager Multimedia mentre Enrico Torboli, già direttore marketing dal lancio di Forbes Italia, diventa Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne. Enrico Torboli Luca Baldanza ha al suo attivo esperienze trasversali maturate sui principali media on e offline, maturate sia presso editori sia nelle concessionarie di pubblicità. Valerio Gallorini, personaggio storico della radiofonia e della televisione privata nazionale, socio di Claudio Cecchetto nella nascita del progetto Radio Deejay, vanta 40 anni di carriera in tutti i ruoli del settore multimediale (tecnico di regia, speaker, produttore, amministratore ed editore). Enrico Torboli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI