• Programmatic
  • Engage conference

22/11/2019
di Caterina Varpi

Luca Baldanza Marketing Director di BFC Media

Entra nel gruppo anche Valerio Gallorini come Project Manager Multimedia mentre Enrico Torboli, già Direttore Marketing, diventa Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Luca Baldanza

Luca Baldanza

BFC Media, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private, Asset Class e Cosmo, oltre che editore delle  trasmissioni televisive di BFC Video, amplia l'organico e vince l’AIM Award nella categoria Value-added format in occasione della sesta edizione dell’AIM Investor Day, organizzato da  IR Top Consulting ieri a Milano nella cornice di Palazzo Mezzanotte.

L’AIM Award prevede infatti l’assegnazione di un singolo premio in una delle 8 categorie: International, Fintech, ESG, Innovative Project, Crescita 1° semestre 2019, Innovative IPO, Tech SME e Value-added Format. È in quest’ultima categoria che BFCmedia si è aggiudicata il premio per “Il lancio di innovativi format multimediali di entertainment”.

Durante la conferenza, organizzata con il supporto di PMI Capital e in collaborazione con Borsa Italiana e AIM Italia, Denis Masetti, editore e presidente di BFCmedia, ha presentato la società agli operatori soprattutto alla luce delle nuove iniziative che hanno contraddistinto la sua operatività nel corso dell’ultimo anno (la presentazione istituzionale è disponibile sul sito internet di BFCmedia nella sezione Investor Relations).

La casa editrice milanese di via Melchiorre Gioia 55 ha ultimato nelle ultime settimane un ulteriore rafforzamento dell’organigramma. A fare data infatti dalla fine di ottobre hanno fatto ingresso in BFCmedia Luca Baldanza come Marketing Director e Valerio Gallorini come Project Manager Multimedia mentre Enrico Torboli, già direttore marketing dal lancio di Forbes Italia, diventa Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne. Enrico Torboli

Luca Baldanza ha al suo attivo esperienze trasversali maturate sui principali media on e offline, maturate sia presso editori sia nelle concessionarie di pubblicità. Valerio Gallorini, personaggio storico della radiofonia e della televisione privata nazionale, socio di Claudio Cecchetto nella nascita del progetto Radio Deejay, vanta 40 anni di carriera in tutti i ruoli del settore multimediale (tecnico di regia, speaker, produttore, amministratore ed editore)- 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI