• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/12/2014
di Roberta Simeoni

Libero Mail si rinnova e premia ancora di più gli inserzionisti

La webmail del portale di Italiaonline, che vanta circa 11 milioni di caselle attive, si presenta agli utenti con nuove funzionalità integrate. Agli investitori dedicato un layer graficamente posizionato in cima alle mail ricevute

Italiaonline presenta la nuova veste grafica di Libero Mail, il servizio di posta elettronica leader in Italia che vanta circa 11 milioni di caselle attive. Tra le principali caratteristiche della nuova release, una più funzionale organizzazione dei messaggi in ingresso, al fine di semplificare l’utilizzo della propria casella di posta. A cominciare da un nuovo filtro automatico, che smista i messaggi in arrivo separando le mail di contenuto commerciale - visualizzate in “Offerte” - dai messaggi personali che continuano a essere visualizzati in “Posta in arrivo”. Ma non solo. La nuova release della webmail di Libero strizza l’occhio anche agli inserzionisti, ai quali sarà data la possibilità di essere ancora più visibili grazie ad un layer dedicato e graficamente posizionato ad hoc in cima alla lista delle mail ricevute sia in “Posta in arrivo” che in “Offerte”. Oltre ad altre funzioni integrate, la webmail di Libero così ripensata propone anche una nuova offerta premium - Libero Mail Plus 1 TB . che offre 1 Terabyte di spazio sulla propria mail a fronte di una spesa di 29,99 euro iva inclusa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI