• Programmatic
  • Engage conference

04/10/2018
di Cosimo Vestito

L’Oracolo Rossonero entra a far parte del network Nexilia

La società rafforzerà l’identità digitale, supporterà la crescita in termini di ampliamento dell’audience e curerà la raccolta pubblicitaria del sito

Cattura.jpg

Nexilia amplia il proprio network con L’Oracolo Rossonero, frutto della passione di un gruppo di ragazzi amanti del Milan. Si tratta di un sito di informazione sul mondo rossonero, una fonti sulle indiscrezioni e le anticipazioni del calciomercato di Serie A, con notizie, approfondimenti, interviste e pagelle post partita. Un occhio da tifoso che sa informare i tifosi creando un progetto fedele e autentico, si legge nella nota. Oracolo Rossonero gioverà di tutti i servizi forniti da Nexilia ai propri partner, tra cui un costante supporto orientato al rafforzamento dell’identità digitale del progetto e alla crescita in termini di ampliamento e raggiungimento dell’audience, uniti a un’infrastruttura in grado di gestire ingenti quantità di traffico. Come per tutti i siti partner Nexilia sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI