07/10/2025
di Cristina Oliva

Infront Italy e TGI Sport insieme per la pubblicità virtuale della Serie A

TGI Sport e Infront hanno firmato una partnership commerciale globale per promuovere la commercializzazione degli spazi pubblicitari virtuali dei club della Lega Serie A. In base all’accordo, si legge nel comunicato, "TGI Sport e Infront sono le uniche agenzie autorizzate a commercializzare e vendere i diritti pubblicitari virtuali della Serie A per i club del portafoglio Infront in Asia, collaborando inoltre a livello mondiale (Europa, Americhe, Medio Oriente e Africa), offrendo a inserzionisti e brand l’accesso a questo inventario premium".

La partnership combina la tecnologia e la rete commerciale globale di TGI con l’esperienza di mercato di Infront e i suoi 25 anni di rapporti con la Serie A, insieme a legami con brand in tutto il mondo. 

TGI Sport utilizza da oltre dieci anni tecnologie di pubblicità virtuale applicate alla Serie A. Infront integra queste soluzioni nel proprio portafoglio di diritti commerciali, gestendo attraverso la filiale italiana relazioni consolidate con i club. Attualmente collabora con 14 società di Serie A, disponendo di uno dei portafogli più ampi del campionato.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI