• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/10/2021
di Caterina Varpi

I canali Condé Nast si uniscono alla programmazione gratuita di Rakuten TV

rakutentv.jpg

Rakuten TV, una delle principali piattaforme europee VOD e di streaming, ha annunciato l'aggiunta di quattro canali Condé Nast alla sua programmazione gratuita. Vogue, Glamour, GQ, Vanity Fair e Wired sono ora disponibili sulla piattaforma, portando le ultime novità in fatto di moda, cultura e intrattenimento da guardare gratuitamente in 42 paesi europei.

L'offerta di contenuti di Condé Nast comprende anche Bon Appétit, disponibile da luglio nel Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia, accanto a una vasta lineup di canali a tema culinario. Il canale presenta un concept di contenuti unici dove cibo e cultura si incontrano, analizzando il cibo attraverso la lente della cucina, della moda, dei viaggi, della tecnologia, del design e della casa.


Leggi anche: RAKUTEN ADVERTISING SI AFFIDA A MAGNITE PER MONETIZZARE L'INVENTORY DI RAKUTEN TV IN EUROPA


Con l’unione di Rakuten TV con alcuni dei leader dell'intrattenimento digitale come Condé Nast, i marchi avranno l'opportunità di raggiungere un vasto numero di fruitori e spettatori televisivi in tutta Europa. L'aggiunta di marchi iconici come Vogue, Glamour, GQ, Vanity Fair, Wired e Bon Appetit al portfolio di programmi televisivi basati sulla pubblicità di Rakuten TV sblocca nuove opportunità per creare contenuti coinvolgenti. Attraverso Rakuten TV gli inserzionisti saranno in grado di posizionarsi sfruttando i contenuti premium di Condé Nast in categorie chiave come Beauty, Food, Fashion, Cultura, Style e Politica, spiega il comunicato. 

Rakuten TV fa parte del portfolio di soluzioni pubblicitarie di Rakuten Advertising, che consentono ai marchi di raggiungere un pubblico unico e diversificato, sfruttando ampi dati proprietari e contenuti premium per offrire esperienze pubblicitarie di grande impatto. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI