• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2021
di Caterina Varpi

HSE24 diventa GM24 all'insegna del motto "Grandi Momenti di shopping”

La nuova denominazione è una conseguenza dell’ingresso di HSE24 Italia nel gruppo GM Comunicazione

GM24.jpg

HSE24 Italia cambia denominazione e diventa GM24, con il nuovo motto "Grandi Momenti di shopping”. 

GM24 trasmette esperienze di Shopping Tv su 3 canali televisivi diversi del digitale terrestre, oltre al canale HD, al canale Sky 476 ed al canale 37 di TivùSat.

La nuova denominazione è una conseguenza dell’ingresso di HSE24 Italia a luglio 2019 nel gruppo GM Comunicazione di Marco e Giovanni Sciscione. Oltre a rappresentare la crasi dei loro nomi, GM24 è la nuova sfida nel settore dello shopping tv, multipiattaforma, multi-esperienza, dinamica e con tante novità già annunciate in concomitanza con questo passaggio, spiega la nota stampa. GM24 è un’azienda italiana che grazie alla sua esperienza nel settore dello shopping tv, fa scouting e sviluppa prodotti idonei al mercato italiano.


Leggi le ultime news in ambito MEDIA INDUSTRY


Il cambio di denominazione terminerà ufficialmente il 5 luglio 2021, a due anni esatti dal passaggio della società a GM Comunicazione. Fino a quella data, verrà utilizzata in Tv l’immagine dei due loghi (GM24 e HSE24) che si alternano, ruotando.

Il cambio del nome da HSE24 a GM24 è stato celebrato con iniziative speciali, con ospiti come Pippo Franco, Alessandro Di Pietro, Andy Luotto, Roberto Ciufoli, Martufello, Mago Heldin. 

“GM24 ribadisce la rinnovata sfida del gruppo GM Comunicazione ad offrire nuovi contenuti, prodotti e canali, in un panorama in continuo fermento – dichiara Marco Sciscione, amministratore delegato GM24. Con l’acquisizione di HSE24 Italia, siamo ancora più determinati a dare valore alla proposta italiana, rafforzando tutti i servizi legati allo shopping, a garanzia delle centinaia di migliaia di clienti che ci affidano la loro fiducia”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI