• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2019
di Rosa Guerrieri

Horizon Group lancia il sesto canale verticale di Fidelity House

Intanto sono già online i primi quattro siti del network FidelityHouse International; i servizi antiplagio la punta di diamante del progetto

Il network di Fidelity House, prodotto di punta della digital agency padovana ​Horizon Group​, si allarga con un nuovo canale verticale: è ​Fidelity ​Motori, sito che si rivolge agli appassionati di automobili, alta velocità e gare in pista. «Fidelity Motori è un progetto decisamente ambizioso -​ racconta il presidente di ​Horizon Group​ ​Francesco Fasanaro - che nasce, quasi per caso, dalla nostra passione per le supercar e per l’alta velocità in genere. Il nostro obiettivo non è quello di offrire solo schede tecniche e recensioni ma di portare virtualmente l’utente in pista, grazie ai nostri video proprietari, e raccontare tutti i trucchi del mestiere».

FidelityHouse International, il network è già online

Importanti novità anche sull’internazionalizzazione del prodotto. Dopo il grande successo dell’ICO, infatti, il team si è subito messo al lavoro per realizzare il network in lingua inglese. Sono già online i primi quattro canali verticali di FidelityHouse International SA: ​Just Crunchy​, dedicato interamente al food, ​Cars4Race che mira invece ad un target maschile appassionato di auto, ​Stories4all​, che offrirà contenuti d’intrattenimento piacevoli e leggeri, dall’impronta tipicamente social, delle vere e proprie ​Stories appunto, ed infine ​Voice To News, un canale verticale dedicato all’informazione. “Abbiamo inoltre realizzato e pubblicato FidelityHouse Chain - fa sapere la società svizzera con sede a Lugano - che è senza alcun dubbio il perno più importante dell’intera roadmap. I servizi a tutela della proprietà intellettuale, nell’attuale contesto editoriale ed alla luce delle recenti normative europee, rappresentano il vero valore aggiunto di tutto il progetto”. FidelityHouse Chain è una delle poche piattaforme blockchain-based a livello globale ad offrire in un’unica interfaccia tutti i servizi per la tutela della protezione intellettuale, dalla certificazione della paternità delle proprie opere creative fino all’​assistenza legale per la riscossione dei diritti ​in caso di violazione del copyright.

Fidelityhouse Token: siglato accordo con The Rock Trading

Alta l’attenzione anche sul FIH Token: dopo gli ottimi risultati della Initial Coin Offer (soft cap raggiunto in poche ore di Public Sale) il team non ha perso tempo ed ha siglato subito un accordo con l’exchange p2pb2b. A questo si affiancherà ​un nuovo ed importante exchange: il 29 Ottobre 2019 è stato, infatti, firmato il contratto con ​TheRock Trading​ che listerà il FIH Token a partire dal mese di Marzo 2020, supportando la compravendita proprio nella fase di maggior operatività della società.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI