• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/12/2019
di Lorenzo Mosciatti

Hearst Magazines riorganizza la concessionaria e ne affida la guida a Robert Schoenmaker

Il manager si occuperà di Hearst Solutions, la divisione che nascerà dall’unione delle aree advertising nazionale e internazionale. Esce dal gruppo Marco Cancelliere

Novità in casa Hearst Magazines Italia. Il gruppo editoriale ha infatti deciso di riorganizzare la sua organizzazione dedicata alla pubblicità affidandone la guida operativa a Robert Schoenmaker. Dal 2007 Schoenmaker è managing director di Hearst Media Solutions, la unit dedicata alla gestione degli investimenti pubblicitari del clienti sul network internazionale del gruppo editoriale. Ora si occuperà dunque della nuova divisione che nascerà dall’unione delle aree advertising nazionale e internazionale.  "Giacomo Moletto, Ceo Hearst Italia e Western Europe, assegna a Robert Schoenmaker l'incarico di Managing Director di Hearst Solutions, la nuova struttura che si verrà a creare dall'unione delle aree advertising nazionale e internazionale. Una decisione che riflette la politica di integrazione e condivisione di progetti, obbiettivi e strategie Hearst in ottica globale", si legge nella nota stampa del gruppo. Esce invece da Hearst Magazines Italia Marco Cancelliere, per otto anni Direttore Generale Advertising. Prima di entrare in Hearst, Cancelliere ha lavorato per Altavista, Manzoni, Condé Nast e Rcs Pubblicità. Cancelliere è anche Presidente di FCP-Assoperiodici.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI