• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/07/2021
di Cristina Oliva

Grazia presenta il numero speciale Olimpiadi della Rinascita

grazia-olimpiadi.jpg

Grazia, fashion brand di Gruppo Mondadori, diretto da Silvia Grilli, è in edicola con il numero speciale Olimpiadi della rinascita.

Il magazine racconta i protagonisti delle Olimpiadi e dello sport che riparte. I lettori troveranno sia gli atleti dei Giochi di Tokyo 2021 sia le icone del passato; leggeranno le storie e le testimonianze di tanti talenti che saranno impegnati in queste gare post pandemia, fatte anche di regole e disposizioni di sicurezza da rispettare.
 
«Questo numero straordinario di Grazia è dedicato alle atlete e agli atleti che ci daranno il fremito di queste Olimpiadi e della vita che riparte», ha dichiarato la direttrice Silvia Grilli. «Ci faranno sentire i loro record e vedere un mondo migliore. Perché le Olimpiadi sono questo: impegno, rispetto, coraggio, miglioramento di sé, progresso del mondo, uguaglianza, pace, internazionalismo. E anche un domani più soddisfacente per le donne. Buona lettura».


Leggi anche: GRAZIA LANCIA IL NUMERO SPECIALE ‘GRAZIA AMA L’ITALIA’: VOCI E TESTIMONIANZE DI UN PAESE CHE RINASCE


Tra le personalità e i contributi di questo numero speciale sarà possibile incontrare la scrittrice Laura Imai Messina, la storica Eva Cantarella oltre a tanti atleti, da Federica Pellegrini a Simona Quadarella.
 
In questo numero speciale di Grazia i lettori troveranno i ritratti "d'autore" di 6 grandi atlete e atleti che hanno fatto la storia dei Giochi e dello sport. La star della pallacanestro Michael Jordan, il nuotatore americano Mark Spitz, la campionessa di salto in lungo Fiona May. Si aggiunge Carl Lewis che ha stabilito il record nelle gare di velocità e nel salto in lungo, vincendo in quattro Olimpiadi; Florence Griffith, la donna più veloce di sempre e la schermitrice Valentina Vezzali.

Arricchiranno questo numero speciale una moda dall'animo sportivo e una bellezza che mette l'accento sul corpo e sul footloose, la nuova tendenza di camminare a piedi nudi.

Grazia - che raggiunge una total audience di 4,3 milioni di persone, tra utenti e lettori (fonte: Nielsen data Fusion Dicembre 2020) - realizzerà inoltre uno speciale dal titolo Sport generation. Sarà disponibile su Grazia.it: tre giovani atlete racconteranno la passione per lo sport, i sacrifici, le soddisfazioni e le speranze.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI