• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2019
di Caterina Varpi

Mondadori: Grazia estende il suo network in Sud America

Grazie a un nuovo accordo di licenza siglato dal Gruppo Mondadori con Menta Comunicación, il magazine avrà una nuova edizione che sarà distribuita in Colombia, Perù e Panama

Grazia-Sud-America.jpg

Grazia estende la propria presenza in America Latina. Grazie a un nuovo accordo di licenza siglato dal Gruppo Mondadori con Menta Comunicación, editore del magazine in Messico, il network internazionale di Grazia si arricchisce da questo mese di una nuova edizione che sarà distribuita in Colombia, Perù e Panama. Il nuovo mensile in lingua spagnola sarà diretto da Toni Salamanca e offrirà alle lettrici dei tre paesi il mix di moda, attualità e notizie dello storico brand. Grazia in America Latina raggiungerà una total audience di oltre 4 milioni di lettrici tra i 18 e i 34 anni, spiega la nota stampa di Mondadori. Attraverso il magazine, il sito e i social network sarà una piattaforma dedicata al lusso, al fashion, al beauty e al lifestyle, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti del pubblico in qualsiasi momento. Il sistema multicanale globale del Grazia International Network, presente in 23 paesi, raggiunge ogni mese nel mondo una community complessiva di 15 milioni di lettori, con una diffusione mensile di più di 10 milioni di copie, e 35 milioni di utenti unici con circa 20 milioni di follower sui social media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI