• Programmatic
  • Engage conference

05/03/2020

Google lancia una serie di podcast sul marketing digitale

Prodotta in collaborazione con Gimlet Media (Spotify), si propone ai marketer come forum di discussione sui temi più rilevanti per l’industria

268x0w.png

Seguendo una tendenza ormai consolidata nel mercato contemporaneo dei media, anche Google debutta nel mondo dei podcast con una serie sul marketing digitale prodotta dalla divisione di ricerca e insight Think With Google. La serie si propone ai marketer come spazio informale di discussione circa i temi più rilevanti per l’industria. I podcast avranno un approccio ampio trattando le tendenze nei comportamento dei consumatori, le strategie di marketing più efficienti e il cambiamento del ruolo del Chief Marketing Officer. “Parleremo anche più ampiamente di automazione e machine learning, del modo in cui questi fattori stanno impattando sulle interazioni tra marketer e consumatori e di come essi consentono di migliore la personalizzazione dei contenuti pubblicitari”, ha dichiarato Kate Stanford, Managing Director for Ads Marketing di Google. La serie di podcast, di cui è disponibile una prima stagione, mentre una seconda è in valutazione, è prodotta in collaborazione con Gimlet Media, la società specializzata nella produzione di podcast acquisita da Spotify a febbraio dell'anno scorso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI