• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/01/2019
di Cosimo Vestito

Google, ora tutti possono acquistare il formato video da 15 secondi non saltabile

Precedentemente, il formato poteva essere utilizzato solo da marchi e aziende che compravano attraverso il processo di riserva di YouTube e il network premium di canali Google Preferred

Google renderà disponibili gli annunci video da quindici secondi non saltabili a tutti gli inserzionisti. Precedentemente, potevano essere utilizzato solo da marchi e aziende che compravano attraverso la squadra commerciale di YouTube e il network premium di canali Google Preferred. Il formato sarà pienamente disponibile su tutte le proprietà della società, inclusa dunque la piattaforma video, nelle prossime settimane. “Oggi stiamo espandendo l’accesso agli inserzionisti che acquistano pubblicità in maniera automatizzata tramite in asta”, ha dichiarato in un articolo sul blog di Google Ads Ali Miller, Product Manager Video Ads di Big G, “Abbiamo dunque riconosciuto che gli inserzionisti dovrebbero avere accesso al ventaglio completo di opzioni creative indipendentemente dalla modalità. Nel frattempo, limiteremo il numero di annunci che un utente visualizza per assicurarci che abbiano la migliore esperienza mentre guardano i loro video”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI