• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/10/2018
di Cosimo Vestito

Fox, l'esordio del reboot di Magnum P.I. registra 185 mila spettatori

Nel target uomini abbonati alla piattaforma, il 112 di Sky è il primo canale, totalizzando il 2,4% di share televisivo

Ottimo risultato per Fox nella serata di ieri con l’esordio del reboot della mitica serie anni ’80 Magnum P.I.: il primo episodio con le avventure del famoso detective ha registrato 185 mila spettatori totali. La coverage totalizza 400mila contatti. Nel target uomini abbonati alla piattaforma, Fox con Magnum P.I. è il primo canale, totalizzando il 2,4% di share televisivo. In questa riedizione di Magnum P.I., Jay Hernandez (Suicide Squad) ha preso il posto di Tom Selleck mentre il fedele Higgins è stato sostituito da una donna, Perdita Weeks. L'investigatore in camicia hawaiana non ha più i baffi, questa volta è un veterano tornato dall'Afghanistan invece che dal Vietnam ed è diventato il miglior investigatore privato delle Hawaii, correndo per le strade con la sua Ferrari rosso fiammante.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI