• Programmatic
  • Engage conference

24/01/2019
di Caterina Varpi

La nuova veste grafica di Fox al via con The Passage

Il nuovo look del canale debutterà lunedì 28 gennaio con l'arrivo della nuova serie prodotta da Ridley Scott

logo-Fox-2019.jpg

Dal 28 gennaio Fox cambia look. La nuova veste grafica del canale punta su funzionalità e luce, con un nuovo logo che crea un effetto di enfasi e trasparenza pur mantenendo la semplicità che lo ha sempre contraddistinto. Queste novità fanno il loro esordio in contemporanea con il lancio di The Passage, in prima visione assoluta dal 28 gennaio il lunedì alle 21.00 su Fox, il vampire drama tratto dall'omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin: la serie è firmata da Elizabeth Heldens e prodotta da Ridley Scott con Matt Reeves. The Passage è incentrato su Project Noah, una struttura medica segreta che sperimenta un pericoloso virus che ha il potenziale per curare ogni malattia e insieme il potere di spazzare via l’intera razza umana. Quando una bambina, Amy Bellafonte, viene scelta come cavia, l'agente federale Brad Wolgast ha il compito di scortare la piccola nella struttura dove vengono fatti gli esperimenti. Brad, però, deciderà di assumere un ruolo paterno nei suoi confronti e cercherà di fare il possibile per proteggerla.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI